Video spinto in discoteca: la Reggiana sospende il portiere Voltolini
La scena è diventata virale e il video è rimbalzato su moltissimi account whatsapp, così da attirare l'attenzione dei vertici della sua squadra di serie C
Reggiana, portiere sospeso dopo la diffusione di un video spinto
Il portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, è stato sospeso dopo la diffusione di un video spinto che lo ritrae appartato nel bagno di una discoteca insieme alla sua ragazza.
La scena è diventata virale e il video è rimbalzato su moltissimi account whatsapp, così da attirare l’attenzione dei vertici della squadra di serie C, che ha sospeso il portiere.
Ma Voltolini ha cercato di difendersi e, intervistato da Giuseppe Cruciani durante il programma di Radio24, ha affermato:
“Io credo di non aver fatto niente di male, ma capisco il club perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare”, ha detto Voltolini ai microfoni de “la Zanzara”.
Il portiere ha anche affermato di essere sereno e di aver intenzione di spiegare tutto. “Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto”, ha assicurato.