Il video che mostra come aiutare i senzatetto facendo acquisti su Amazon
Il regista Rob Bliss ha ordinato su Amazon calzini, scarpe e sacchi a pelo per i clochard di New York. Un gesto di grande solidarietà che è arrivato a quasi due milioni di visualizzazioni su YouTube
In Italia è disponibile solo a Milano e in alcune aree limitrofe, ma all’estero Amazon Prime Now è già molto diffuso e utilizzato.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
In molti considerano il servizio di consegne ultra-rapide per i clienti di Amazon la via più veloce e affidabile per gli acquisti last minute, mentre per il regista Rob Bliss rappresenta una soluzione a un problema ben più grande.
Passeggiando per le strade di New York, Bliss ha notato i numerosi clochard costretti a vivere al freddo, senza coperte o abiti adeguati a resistere alle rigidissime temperature invernali.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Da qui la decisione di fermare i passanti e chiedere loro se fossero disponibili a ordinare su Amazon calzini, scarpe e sacchi a pelo da distribuire ai più sfortunati.
I prodotti ordinati tramite cellulare sono stati fatti arrivare dopo poco più di un’ora ai clochard seduti sui marciapiedi della frenetica metropoli statunitense.
Gesti di grande solidarietà e umanità ripresi dalla telecamera di Rob Bliss. Il video, caricato su YouTube poco più di una settimana fa, è già arrivato a quasi due milioni di visualizzazioni.