Ecco perché Victoria Beckham non lava mai i suoi jeans
L’ex Spice Girl Victoria e suo marito David Beckham sono sempre al centro delle attenzioni. Di recente, sono stati tra i protagonisti più in vista al royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle.
Alcuni giorni dopo le nozze, hanno comunicato che avrebbero messo all’asta i vestiti indossati il giorno del matrimonio per una nobile causa: i soldi raccolti verranno devoluti all’associazione We Love Manchester, che si occupa di assistenza ai partenti delle vittime dell’attentato che ha avuto luogo a Manchester il 22 maggio 2017.
La particolarità di questa iniziativa è che, effettuando una donazione, sarà possibile prendere parte a un sorteggio. I fortunati riceveranno direttamente a casa gli abiti indossati dai coniugi Beckham durante il royal wedding.
Victoria, però, ultimamente ha fatto notizia anche per un altro motivo, legato al suo look e alle sue abitudini in tema di vestiti. L’ex Spice Girl ha infatti rivelato di non lavare mai (o quasi) i suoi jeans.
La cosa può risultare bizzarra, oltre che potenzialmente fastidiosa per l’olfatto, ma la scelta ha una motivazione: la necessità di non far sbiadire il tessuto, facendogli mantenere il colore originario.
Non è chiaro come Victoria si regoli nel quotidiano, come cioè riesca ad evitare che i suoi jeans, oltre a mantenere il colore, conservino anche un odore accettabile. In ogni caso, i lavaggi vengono ridotti al minimo indispensabile.
Non si tratta dell’unico vezzo della “Posh Spice” in tema di pantaloni: per Victoria un’altra regola da non trasgredire è quella di non fare mai l’orlo. Meglio pantaloni a zampa d’elefante, nel caso, ma l’orlo fa perdere al capo d’abbigliamento il suo fascino originario.
Altra particolarità del look della moglie di David Beckham è il fatto che indossa molto spesso una camicia bianca (nelle occasioni in cui il dress code lo consente). E ancora: Victoria non rinuncia quasi mai agli occhiali da sole.
La risposta di Victoria a chi le chiede perché non sorride mai
Poco dopo il royal wedding, Victoria Beckham ha anche risposto a chi la accusa di non sorridere mai, di avere un volto sempre serio e imbronciato.
Victoria Beckham ha pubblicato una foto sul suo profilo personale di Instagram, dove indossa una felpa della sua collezione VBxDoverStreet con una scritta ironica “Un posto buio ma felice” e nella didascalia scrive “Io sorrido dentro. Come dice la maglietta”.