Victoria Beckham e la foto in cui usa una collana al posto della cinta
La Spice Girl usa una catenella per cingersi il bacino
Victoria Beckham e la foto in barca in cui sembra troppo magra
Victoria Beckham mette in bella mostra il suo bacino over slim ostentando il fatto di riuscire a indossare una collana al posto della cinta, in una foto che la ritrae in barca.
“The neckless is the perfect belt”, “La collana è la cinta perfetta”, scrive la Posh Spice.
La sposa del calciatore David Beckham, con cui a luglio ha celebrato i 20 anni di matrimonio, condivide su Instagram alcune immagini mozzafiato, in cui indossa un vestito nero da cui dice di essere “ossessionata”, sorretto a livello del bacino da una sottile catenella.
E nelle due storie, diffuse da varie riviste britanniche dopo la pubblicazione, la ex Spice Girl appare decisamente magra, forse fin troppo.
Come è possibile che riesca a usare una collana come cinta?
Già in passato in tanti l’avevano accusata di essere troppo magra, e di promuovere la magrezza attraverso gli scatti delle modelle magrissime della sua linea, nelle pubblicità e nelle sfilate.
La posh spice è in vacanza con il marito e i quattro figli – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – sulla barca di Elton John a sud della Francia, dove i due si divertono insieme al caro amico della coppia.
Victoria e David sono molto attivi sui social e postano ogni momento della vacanza insieme su Instagram. Sembrano affiatati e sorridenti insieme ai figli e al cantante in barca, ma la forma della modella lascia perplessi.