Domenica In, il bacio sulle labbra tra Mara Venier e Pif | VIDEO
L'attore è stato ospitato in Rai per presentare l'ultimo film in cui ha recitato, "Momenti di trascurabile felicità"
VENIER PIF – Chi avrebbe mai detto che Pif e Mara Venier si sarebbero baciati in diretta tv e, per di più, sulla Rai? È accaduto ieri, il 17 marzo 2019, durante Domenica In. L’attore, accolto da Mara Venier nel suo programma, ha presentato l’ultimo film a cui ha preso parte, Momenti di trascurabile felicità di Daniele Luchetti.
Pif, nonostante la sua notorietà, non ha molta confidenza con le telecamere. E così la conduttrice gli è andata incontro ballando. Ma lo scrittore non si è sciolto e Venier ha esclamato: “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”.
L’interprete – che anche regista – ha ammesso di essere timido con le donne e ha ironizzato: “Una ex mi ha detto: ‘Quando baci fai schifo’. Poi ha aggiunto altre cose che non dico perché mia madre sta guardando”.
Venier, allora, non si è lasciata scappare l’occasione e ha voluto misurare di persona le sue capacità. I due, quindi, si sono scambiati un lungo bacio a stampo, tra gli applausi del pubblico. Ma la presentatrice Rai, insoddisfatta, ha scherzato con Pif: “Sei di legno!”. E ha lanciato un messaggio al marito, Nicola Carraro: “Non essere geloso”. Aggiungendo poi: “Non dormirò stanotte pensandoci. Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”.