Valeria Marini difende Pamela Prati: “Io sto con Pamela, è vittima di qualcuno”
Valeria Marini difende Pamela Prati. La storica compagna del Bagaglino (compagnia teatrale) è convinta che la Prati sia vittima di qualcuno.
Il matrimonio con Marco Caltagirone regna incontrastato sulla cronaca rosa: tutti vogliono sapere chi è quest’uomo facoltoso (talmente facoltoso da poter rifiutare il compenso offerto da Verissimo per comparire in trasmissione) e misterioso che porterà all’altare la cara Pamela Prati.
“Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo”, ha dichiarato la showgirl romana.
Secondo Valeria Marini, la Prati sarebbe vittima inconsapevole di una truffa, raggirata da soggetti non identificati che hanno elaborato una storia pronta a essere disintegrata.
Valeria Marini difende Pamela Prati | L’intervista
La Marini è stata intervistata dal settimanale Oggi e ha dimostrato il suo supporto a Pamela Prati. “Non posso pensare che sia una tutta finzione, è una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile”.
E ancora: “Lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, non ha malizia”.
Proprio da poco, Valeria Marini ha confessato la sua relazione d’amore con Gianluigi Martino. “Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna”, ha spiegato al settimanale Oggi.
Il matrimonio di Pamela Prati era fissato per l’8 maggio 2019, ma quelle nozze non sono mai state celebrate. La causa è imputabile al malore psico-fisico della futura sposa, causato dai gossip crudeli circa il mistero sul proprio fidanzato. Eppure, nessuno ha idea di come sia Marco Caltagirone e i suoi sotterfugi hanno iniziato a irritare anche conduttrici televisive come Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. Proprio durante la registrazione della puntata di Verissimo, Pamela avrebbe dato ulteriore spunto per dubitare dell’esistenza di Caltagirone.
Nonostante questo, Valeria Marini ha scelto di schierarsi con Pamela. Non abbiamo tutti diritto a trovare l’amore?