Totti restituisce le borse a Ilary. Ma lei si tiene i Rolex
Totti restituisce le borse a Ilary, ma lei si tiene i Rolex
Un gesto evidentemente distensivo, prima dello scontro vero e proprio in tribunale. Nella battaglia legale e d’immagine tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il Pupone ha restituito le borse di lusso della conduttrice, mentre pare che gli ormai mitologici Rolex dell’ex calciatore siano ancora nelle mani di lei.
Un passo in avanti fatto da Totti, che ha deciso di restituire a Ilary la preziosa collezione di borse che le aveva fatto sparire come ritorsione per avergli sottratto i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza della banca.
Si tratta di pezzi pregiati delle collezioni Chanel, Dior, Gucci ed Hermes, che adesso sono tornati in possesso della Blasi. A rivelarlo è il Corriere della Sera.
L’ex capitano della Roma le aveva forse nascoste in casa, magari nell’ala della villa all’Eur che si è spartito con la ex e che per lei è off limits. Una mossa da intendersi come una mano tesa per alleggerire i rapporti in vista di una complicata separazione, che Totti vorrebbe trovare in modo consensuale, senza passare dalle forche caudine del tribunale.
La Blasi, invece, sembra orientata ad andare fino in fondo allo scontro. Il giudice ha fissato una nuova udienza a breve. E chissà che l’ex attaccante decida in quell’occasione di restituire anche le centinaia di paia di scarpe, altrettanto di valore, di Ilary e in cambio ottenga i suoi orologi.
La conduttrice avrebbe quindi riavuto le amate borse. Una conferma arriva indirettamente da una recente Storia Instagram nel salone di Alessia Solidani, parrucchiera e grande amica di Ilary, nel quale la showgirl sfoggiava una borsa rosa che faceva parte del bottino.
Per Francesco invece per ora nessuna traccia della collezione dei Rolex (valore di oltre un milione di euro), che gli sarebbero stati trafugati dall’ormai ex moglie con la complicità del padre di lei, Roberto.