Tomorrowland Monza sabato 28 luglio 2018 | Biglietti | Line up | Informazioni
Per la prima volta l’Italia ospiterà un’edizione del festival di musica elettronica Tomorrowland, in programma sabato 28 luglio 2018
Tomorrowland Monza | Biglietti | Ticket | Line up | 2018 Tomorrowland | Tomorrowland Italia | Tomorrowland unite
Tomorrowland, il festival di musica elettronica più atteso, importante e spettacolare del mondo, nel 2018 è stato distribuito nel corso di due weekend, quello del 20 e 22 e 27-29 luglio.
La location principale è quella degli splendidi spazi verdi di Boom, in Belgio.
I più importanti dj del pianeta si alternano alle console dei 16 diversi palchi di questo festival, capace di far divertire gli appassionati di qualunque genere di musica dance.
In questa edizione la line up del Tomorrowland vede la partecipazione di artisti del calibro dei Resident Dimitri Vegas & Like Mike ad Armin Van Buuren, da Hardwell a Tiesto, da Steve Aoki a Solomun, e molti altri.
Quest’anno, per la prima volta nella storia del Tomorrowland, sul “mainstage” si è esibita un’artista pop. Si tratta di Dua Lipa, una delle cantanti emergenti di questi ultimi due anni, che ha cantato dal vivo i suoi successi pop/dance.
Tomorrowland Italia
Per la prima volta l’Italia, insieme ad altre sette nazioni, ospiterà un’edizione del festival di musica elettronica Tomorrowland, in programma sabato 28 luglio 2018.
L’evento si terrà al Parco di Monza, che nell’estate 2017 è stato teatro degli I-Days, una importante rassegna di musica rock, punk e indie.
Sul palco della città lombarda si avvicenderanno diversi dj di fama internazionale dalle 16 fino alle 3 di notte, con numerosi collegamenti in diretta streaming e con l’esibizione principale che si terrà in Belgio.
L’evento si terrà in perfetto stile Tommorowland, con un grande stage, imponenti scenografie ed effetti speciali.
Qui il video dell’edizione dello scorso anno:
La line up della tappa italiana del Tomorrowland sarà composta dagli artisti Klingande, Mike Dem, Yves V, Martin Solveig, Claptone, Malaa, Albertino, Elements of Life, Selton e SDJM.
Per quanto riguarda i collegamenti in streaming dal palco principale in Belgio, verranno trasmesse sugli schermi dal Parco di Monza le performance di Afrojack, Armin van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike.