The Giornalisti, Tommaso Paradiso e Marco Rissa parlano della rottura
In un'intervista a Le Iene, l'ex frontman e il chitarrista raccontano dello scioglimento della band
Tommaso Paradiso racconta la verità sulla fine dei The Giornalisti
Tommaso Paradiso torna a parlare dello scioglimento dei The Giornalisti in un’intervista a Le Iene, a cui racconta la sua verità.
Nell’anteprima del servizio sulla band, la cui versione integrale andrà in onda martedì 8 ottobre, si vede la Iena Niccolò Devitiis intervistare sia il cantante “dimissionario”, Tommaso Paradiso, che il chitarrista Marco Rissa.
Le versioni della storia raccontate dai due risultano però differenti.
Tommaso Paradiso, che ha annunciato di lasciare il gruppo in una storia Instagram, il 17 settembre scorso, sostiene di aver fatto la scelta giusta comunicando la sua decisione sul social, ma la sua verità sui The Giornalisti è molto diversa da quella raccontata dall’ex chitarrista.
Nell’intervista a Le Iene, l’ex cantante risponde: “La scissione l’ho spiegata attraverso delle storie Instagram. Era una decisione che dovevamo prendere. Quando si chiude un rapporto, farlo finire non è mai semplice. In qualche modo però deve avvenire”, afferma il cantante.
“Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere interpretazioni. Quello che si è detto era la verità”.
Rissa invece ha detto: “Avrei preferito che ne parlavamo invece di saperlo così”.
La versione integrale del servizio sui The Gioronalisti con Tommaso Paradiso sarà trasmessa stasera nel corso della seconda puntata di stagione del programma satirico: così scopriremo tutta la verità.