Tommaso Paradiso cade dal palco durante un concerto: il “botto” è tragicomico | VIDEO
Il leader dei "Thegiornalisti" stava per finire dentro una botola
Quando si dice un esordio col botto! Tommaso Paradiso è caduto dal palco durante il primo concerto del “Love Tour 2019” al Palazzo del Turismo di Jesolo (Venezia). Il filmato, neanche a dirlo, è finito poco dopo sul web scatenando l’ilarità di fan e curiosi.
Nel video si vede il cantautore romano che si esibisce sul palco con il brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”, improvvisamente fa qualche passo indietro e non si accorge di una botola aperta alle sue spalle e quasi ci finisce dentro.
Spuntano delle mani, probabilmente di uno steward, che tentano di “salvarlo” dalla caduta rovinosa ma Paradiso finisce per terra facendo finta di nulla e continuando a cantare.
Buona parte del tour dei Thegiornalisti, che proseguirà in tutta Italia nei palazzetti dello sport fino a metà maggio, è già quasi tutto sold-out e si concluderà con il super concerto di Roma fissato per sabato 7 settembre al Circo Massimo: sarà la prima volta che un gruppo italiano si esibirà nel celebre circo dell’Antica Roma.