Il Re, il nuovo film di Netflix con Timothée Chalamet: il primo trailer
Timothée Chalamet si fidanza con la figlia di Johnny Depp: scoppia l’amore a Venezia
Le foto non lasciano spazio all'immaginazione: la giovanissima coppia di Hollywood sembra proprio innamorata
Lily Rose Depp e Timothée Chalamet: è amore
Timothée Chalamet e la fidanzata Lily Rose Depp escono allo scoperto. Spuntano, infatti, alcune foto di baci appassionati tra i due.
La scintilla è scoccata sul set de “The King”, film presentato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, dove Lily Rose e Timothée si sono conosciuti e, pare, subito innamorati. Ma a Venezia la coppia si era presentata in maniera timida e distaccata, evitando tenerezze in pubblico.
I due erano addirittura sbarcati al lido separati (ognuno sul suo motoscafo) e avevano percorso il red carpet distanti. Tanto che i più maliziosi vociferavano che fossero solo buoni amici.
I due attori, del resto, non hanno mai confermato ufficialmente la loro storia ma le immagini della loro prima vacanza insieme non lasciano spazio all’immaginazione.
Per la loro prima fuga d’amore, la figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis e dell’attore di “Chiamami col tuo nome” hanno scelto la romantica Capri. Qui, la giovane coppia, lontana dai riflettori, ha visibilmente dato libero sfogo alla passione.