Thomas Santu, chi è il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele
Thomas Santu, chi è il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele
L’attrice comica Virginia Raffaele ha un nuovo fidanzato: si tratta del collega Thomas Santu, con il quale l’interprete fa coppia fissa da qualche tempo.
A svelarlo è il settimanale Oggi, che pubblica le foto dei due mentre si allontanano insieme tra baci e abbracci dopo un impegno lavorativo di lei.
Secondo quanto svelato dal settimanale, infatti, Virginia Raffaele e Thomas Santu sono stati fotografati insieme all’uscita del Teatro Lirico di Milano dove l’attrice è impegnata con il suo spettacolo Samusà.
Thomas Santu si è unito alla cena con la troupe e poi si è allontanato insieme alla Raffaele. Per strada, nel corso della notte milanese, i due si sono scambiati baci e lunghi abbracci, a conferma del loro amore.
Ma chi è Thomas Santu? Classe 1991, è nato a Civitavecchia e attualmente vive a Roma. Attore e cantante, è attualmente impegnato nella trasposizione teatrale di Pretty Woman, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, in cui interpreta il ruolo che sul grande schermo fu di Richard Gere.
Tra Thomas Santu e Virginia Raffaele, tra le protagoniste della seconda stagione di Lol, disponibile su Amazon Prime dal 24 febbraio, vi sono 10 anni di differenza.