Thais Wiggers contro l’ex compagno Teo Mammucari: “Nostra figlia sa come stanno le cose”
Thais Wiggers contro l’ex compagno Teo Mammucari
L’ex Velina Thais Wiggers torna a parlare di Teo Mammucari, il conduttore con il quale ha avuto una relazione durata tre anni e durante la quale è nata la loro figlia, Julia.
La modella, che già durante l’intervista a Belve aveva lanciato una frecciatina nei confronti dei suoi ex, ha dichiarato a Verissimo: “Ho capito che nel momento dell’intervista tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni”.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando della loro storia d’amore, l’ex Velina ha dichiarato: “Noi ci siamo veramente amati tantissimo, c’era molta passione, abbiamo due caratteri forti, non ci sonno mezze misure per noi ed è stata una storia turbolenta. Tanti tira e molla e alla fine la storia è finita. Ci siamo separati quando nostra figlia Julia aveva un anno e mezzo, io avevo 24 anni e sono rimasta in Italia, mi sono trasferita a Milano”.
Il momento della separazione è stato ovviamente molto duro “perché non è stato facile essere mamma, poi ero giovane, straniera, lontana dalla mia famiglia. Però sono qui”.
Sul suo rapporto con il conduttore, Thais Wiggers ha rivelato: “Noi abbiamo dei problemi, non riusciamo a dialogare, ma so che lui ha parlato della sua storia con i suoi genitori. Forse lui non voleva parlare di questa storia. Si è preso un anno sabbatico e ha annullato lo spettacolo teatrale? Ne sono felice. Lui ha preso la nostra storia e l’ha stravolta, ha cambiato il vissuto e io non ne sono felice. Ha preso tutto il bene della mia famiglia e l’ha cancellato”.
I rapporti tra i due si sono rotti per la gestione della figlia. Durante un monologo Le Iene, Teo Mammucari aveva accusato l’ex fidanzata di aver portato via Julia per tre anni: “Io non ero d’accordo con le sue parole e gliel’ho detto. Purtroppo da ciò che dice si percepiscono dei miei comportamenti non veri. Posso provare tutto con un fascicolo di un avvocato, ma non è questo il posto adeguato”.
“Io vengo sempre dipinta come la cattiva perché la nostra storia è stata presa e travolta. Io so come stanno le cose, mia figlia sa come stanno le cose” ha aggiunto l’ex Velina.
Thais Wiggers non ha negato di aver portato con sé la figlia in Brasile, ma ha sottolineato: “È stato ottimo per lei stare con la mia famiglia e conoscere le sue radici. So quello che stavo facendo, sono partita con mia figlia, non l’ho rapita, c’era la firma del padre sui documenti per la partenza. Lui è il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlarne male perché ha fatto tanto bene. In quel momento ho fatto la storia per dimostrare a tutti che non c’è dialogo con una persona così”.