Chiara Ferragni in giro per Tokyo: i follower la criticano per la scelta delle scarpe
Chiara Ferragni e Fedez a Tokyo | I commenti sui tacchi
Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Tokyo. Partiti ieri alla volta della capitale nipponica, i Ferragnez passeggiano amabilmente insieme a Leo per le strade della città e, come prevedibile, non perdono occasione per scattare foto e diffondere immagini della famiglia riunita.
L’influencer di Cremona e il rapper milanese si trovano in Giappone per il lavoro di lei: Chiara Ferragni ha reso pubblica la sua agenda e fatto sapere che fino al 21 luglio sarà in Asia per girare uno show americano.
Fedez e Leo l’hanno seguita. E così anche i suoi milioni di follower su Instagram che, però, non perdono occasione per cogliere alcuni dettagli nelle foto e per criticare la bionda fashion blogger.
Nell’ultima foto Chiara si mostra in look total black, con pinocchietti e tacchi a spillo neri. Partono sul social i commenti di chi non apprezza le scarpe della Ferragni.
“Ma come fai a girare per Tokyo con i tacchi? Io sarei ko dopo due metri”. E ancora “Come fai con i tacchi, io mi sarei fatta tutte le scale”.
Non è la prima volta che i piedi della Ferragni sono oggetto dell’ironia dei social.
I follower di Chiara Ferragni sono notoriamente fissati con i suoi piedi: li reputano orribili e non mancano mai di commentarli in ogni storia Instagram o foto.
Questa volta, invece, si sono concentrati sulle sue scarpe, che per molti sarebbero eccessive e troppo scomode per camminare per i marciapiedi di Tokyo.
Eppure la giovane influencer sembra tranquilla e comoda nel suo outfit, che, rispetto ai suoi standard, non risulta per niente esagerato.
Per fortuna ci sono anche fan che la difendono e che, anzi, mostrano stima nei suoi confronti per riuscire a camminare con nonchalance indossando quei tacchi. Un gioco da ragazzi per una come lei.