Summertime, la nuova serie Netflix ispirata a “Tre metri sopra il cielo”. Ecco le prime foto
Summertime serie tv Netflix
Chi non ricorda l’amore tormentato di Babi e Step, protagonisti del film Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia? Bene: Netflix ha annunciato l’arrivo si una serie ispirata al film, che si chiamerà Summertime.
Le foto diramate sugli account social di Netflix arrivano da Ravenna, città dove sono da poco iniziate le riprese della serie. Summertime, nuova produzione originale italiana, sarà disponibile sulla piattaforma streamingpiù famosa al mondo nel 2020. Dopo Ravenna, le riprese si sposteranno a Cesenatico e termineranno a Roma.
Un cast giovane con molti esordienti, come si legge nel post di Netflix che annuncia le riprese di Summertime, la serie ispirata a Tre metri sopra il cielo.
“Loro sono Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blu e saranno i protagonisti della nuova serie originale Netflix #Summertime ispirata a ‘Tre metri sopra il cielo’.
And also Ludovico Tersigni ♥️”.
La produzione è sempre firmata Cattleya, che già ha prodotto altre due celebri serie tv italiane, Gomorra per Sky e Suburra per Netflix.
Summertime serie tv Netflix | Trama
Summertime è ovviamente una storia d’amore ma rivisitata in chiave moderna. Il set è la Riviera Adriatica che fa da sfondo a un’estate tra amici.
Poi l’amore, quello tra Ale e Summer, appartenenti a due mondi diversi, ma inevitabilmente attratti l’uno all’altro.
Summertime serie tv Netflix | Cast
I due protagonisti sono interpretati da Ludovico Tersigni e dall’esordiente Coco Rebecca Edogamhe. Li affiancano Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana, Giovanni Mainie Alicia Ann Edogamhe in quelli di Sofia, Edo e Blue.