Stefano De Martino mostra l’occhio nero ma il motivo è dolcissimo
Stefano De Martino non parla dei motivi della sua rottura con Belen ma conquista il web con una storia tenerissima. Il conduttore napoletano sta passando del tempo con il piccolo Santiago, il figlio di Stefano e Belen.
De Martino ha raccontato un momento di vita con il figlio. Un gioco che però gli è costato un occhio nero: “Stavamo giocando alla lotta e Santiago mi ha dato involontariamente una testata. Lui è nato il 9 aprile, è dell’ariete e dicono che chi nasce sotto quel segno abbia la testa particolarmente dura. Pensavo fosse un falso mito, e invece…”.
Il piccolo incidente è successo a Napoli dove il conduttore 30enne sta trascorrendo questi giorni con il piccolo Santiago. Mentre Belen su Instagram sfoga il suo dolore e spesso lancia frecciatine verso Stefano, lui invece rimane glaciale e sui social c’è spazio soltanto per Santiago.
Leggi anche: 1. Belen e Stefano De Martino parteciperanno a Temptation Island 2020: l’indiscrezione / 2. “De Martino tradiva Belen, non ha mai smesso”: la rivelazione bomba/ 3.Il lungo sfogo di Belen su Stefano De Martino: “Non ho più pazienza”/ 4.Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi: “Abitudine a concedersi avventure”/ 5.Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La showgirl: “Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”/ 6. Stefano De Martino ospite a Domenica In non parla di Belen