Sonia Bruganelli a Belve: “Ho tradito Paolo Bonolis e gliel’ho detto quando ci siamo separati, non l’ha presa bene” | VIDEO
Sonia Bruganelli a Belve: “Ho tradito Paolo Bonolis” | VIDEO
Sonia Bruganelli ha ammesso di aver tradito Paolo Bonolis nel corso della sua intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani che andrà in onda su Rai 2 nella serata di martedì 3 dicembre.
Nel corso dell’intervista, di cui è stata fornita un’anticipazione, alla domanda della conduttrice “Nel vostro matrimonio chi ha tradito di più?”, l’imprenditrice e personaggio televisivo ha risposto: “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene”.
Sonia Bruganelli, poi, rivela qual è il suo peggior difetto: “Sono una rosicona, rosico tanto”. E poi dichiara: “L’ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta”.
Nel corso dell’intervista, inoltre, l’imprenditrice ha lanciato anche qualche frecciata a Laura Freddi: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood”.