Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis non prendiamo neanche il caffè insieme”
Stare insieme, ma separati. Sembra questo il successo della coppia Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli. Una sorta di “non” separazione, dove ognuno sta a casa propria, che secondo i diretti interessati sarebbe il loro segreto per la solidità del matrimonio. Aveva fatto scalpore qualche mese fa la notizia di Sonia Bruganelli che ha comprato un appartamento adiacente a quello dove abitava con Bonolis per andarci a vivere con la figlia. Tutti hanno pensato ad un’imminente rottura della coppia, ma non era così.
Uniti ma distanti, dunque, come ha confermato l’opinionista del Gf Vip in un’intervista al settimanale Nuovo: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”, commenta con una certa ironia. “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”, ha aggiunto Bruganelli.
Confermata la questione dell’appartamento diviso: “Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”. C’è da dire che invece Bonolis aveva recentemente fornito una versione un po’ diversa. Il conduttore infatti aveva spiegato che negli anni si sono trovati ad acquistare un appartamento aggiuntivo che ha ampliato quello di famiglia. È lì che Sonia ha trovato uno spazio tutto suo da condividere con la figlia Adele: “Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo. È merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”. Sempre volendo andare a fondo, Bruganelli al Corriere della Sera aveva svelato che in realtà le due case sono in palazzi diversi: “Stiamo ancora insieme, certo, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”. Dove sarà la verità?