Shakira avrebbe un nuovo amore ma prima avrebbe avuto una rissa con l’ex suocera
Shakira, dopo la dolorosa e rancorosa separazione da Gerard Piqué, avrebbe ritrovato l’amore. Si tratterebbe di un uomo conosciuto a Miami quattro mesi fa, dunque prima dell’uscita della revenge song Bzrp Music Sessions con cui ha asfaltato l’ex compagno e la sua nuova baby-fidanzata (in realtà longeva amante) Clara Chia Marti con frasi al vetriolo come la celeberrima “hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”.
L’identità del presunto nuovo amore di Shakira è ancora avvolta nel mistero, ma secondo i tabloid proprio per lui la popstar avrebbe velocizzato le pratiche per il suo trasferimento negli Stati Uniti. Senza attendere, come deciso di un primo momento, la fine dell’anno scolastico dei figli Milan e Shasha, entrambi nati dal matrimonio con Piquè.
Ma non finisce qui: secondo il gossip spagnolo, la cantante nei mesi scorsi sarebbe stata protagonista di una presunta rissa con l’ex suocera Montserrat Bernabeu. Fonti vicine alla colombiana hanno raccontato al Latin Post di una violenta lite per le strade di Barcellona terminata in scontro fisico: “Montserrat Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard Piqué e ai loro due figli”. Non esistono foto o video della presunta rissa, ma che i rapporti tra le due donne siano pessimi è noto. Shakira non solo ha attaccato la sessantenne nella canzone-vendetta Music Session #53 ma ha anche esposto verso le finestre della signora il pupazzo di una strega. In più, secondo la stampa spagnola, proibisce ai suoi figli di chiamarla nonna.