Shakira attacca l’ex Piqué nel suo nuovo singolo: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, fai lavorare il cervello”
Shakira attacca Piquè nel suo nuovo singolo: “Fai lavorare il cervello”
Shakira si vendica del suo ex Piquè attaccandolo duramente nel suo nuovo singolo dal titolo I’m too big for you (Sono troppo grande per te ndr.).
Dopo Monotonia, in cui la cantante colombiana parlava del dolore causato dalla rottura con il suo ex compagno dopo una relazione durata ben 12 anni, ora l’interprete è passata al contrattacco umiliando letteralmente l’ex calciatore del Barcellona.
Il testo della canzone, infatti, contiene parole durissime nei confronti di Piquè e della nuova compagna di quest’ultimo, la 20enne Clara Chía Martí.
Visualizza questo post su Instagram
“Dici di essere un campione. E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Scusa piccolo, avrei dovuto buttarti fuori un po’ di tempo fa. Un lupo come me non è per i principianti. Un lupo come me non è per ragazzini come te, sono troppo buona per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te” canta Shakira nel suo nuovo singolo.
E ancora: “Mi hai lasciato i suoceri come miei vicini. I media alla mia porta. Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano. Dall’amore all’odio il passo è breve”.
La cantante colombiana, poi, tira in ballo la nuova compagna di Piqué: “Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti”.
“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio. Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello” conclude Shakira.