Selvaggia Lucarelli risponde a Maxi López: “Mi sento già dentro ‘Il Segreto'”
Dopo averlo tirato in ballo in un articolo in difesa dell'ex moglie Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli torna a scontrarsi con l'ex giocatore argentino
Selvaggia Lucarelli risponde a Maxi Lopez su Twitter – Continua la telenovela Wanda Nara-Selvaggia Lucarelli-Maxi López. Ed è proprio così che la legge anche lei, la Selvaggia più famosa d’Italia, che con un tweet risponde all’attacco dell’ex calciatore, arrivato dopo che l’opinionista lo aveva tirato in ballo difendendo l’ex moglie Wanda Nara.
Con l’ironia che la caratterizza, Selvaggia Lucarelli smorza i toni e dice la sua, ancora. “È arrivato Pablo Raimundo Cristobál Maxi López a minacciare Donna Selvaggia e Donna Wanda. Mi sento già dentro Il Segreto“, scrive in un tweet.
È arrivato Pablo Raimundo Cristobál Maxi López a minacciare Donna Selvaggia e Donna Wanda. Mi sento già dentro Il Segreto. https://t.co/9WpBwZBLJe
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 20 febbraio 2019
Lucarelli risponde così, con freschezza e sarcasmo all’ex calciatore argentino. Lui, nella sera del 19 febbraio, aveva pubblicato sui social un commento alle parole dell’opinionista, che, in un articolo apparso quel giorno stesso su Il Fatto Quotidiano, scriveva definito Wanda Nara, ex moglie del calciatore, come “una delle figure rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo”.
Sotto al tweet della Lucarelli si scatenano gli utenti, la maggior parte dei quali non apprezza affatto l’intromissione dell’opinionista nella storia tra Wanda Nara e Maxi López. “Complimenti, risultato raggiunto. Bisogna tenere accesa la fiamma del bisogna parlare altrimenti si va nel dimenticatoio”, scrive qualcuno.
Complimenti, risultato raggiunto. Bisogna tenere accesa la fiamma del bisogna parlare altrimenti si va nel dimenticatoio
— almost (@almost2) 20 febbraio 2019
E un altro utente commenta: “A Selva’… ma non montare sempre casi dove non esistono…minacce?? daje Selva…”.
A Selva’… ma non montare sempre casi dove non esistono…minacce??
daje Selva…— ilMonarca (@il_monarca) 20 febbraio 2019
“Giustamente dovevi metterti in mezzo, chiamando in ballo addirittura l’ex marito, altrimenti come faresti ad avere qualche click in più!??”, scrive un altro utente, con tanto di hashtag “giornalaia”.
Giustamente dovevi metterti in mezzo, chiamando in ballo addirittura l’ex marito, altrimenti come faresti ad avere qualche click in più!?? #giornalaia
— Federica 🔴⚫️ (@federicarusso15) 20 febbraio 2019
Nell’articolo Lucarelli aveva tirato in ballo anche Maxi López, con cui la procuratrice argentina di Mauro Icardi è stata sposata dal 2008 al 2013. “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night”, ha scritto il calciatore nel tweet di risposta all’opinionista.
Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight pic.twitter.com/A9A6Iru6xA
— Maxi Lopez (@MaxiLopez_11) 19 febbraio 2019
Che cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli di López
Il tweet dell’ex calciatore argentino si accompagna a uno screenshot in cui si leggono le parole di Selvaggia Lucarelli scritte nell’articolo apparso su Il Fatto Quotidiano: “‘Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi López quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”.
La reazione di López, dunque, è stata quella di attaccare le due donne in questione. Non ha affatto accettato il presunto virgolettato riportato dall’opinionista e pronunciato nel 2013 a seguito del divorzio.
Dobbiamo aspettarci che un seguito a questo duello a colpi di tweet?