Sanremo, Fedez filmato durante una lite per Chiara Ferragni. Il commento di Selvaggia Lucarelli

A margine del recente Festival di Sanremo, Fedez è stato protagonista di un duro diverbio fuori da una discoteca con un uomo che aveva insultato la sua ex moglie Chiara Ferragni. Sui social circola un breve filmato della lite, in cui si vede il rapper minacciare l’altra persona con il pugno alzato mentre viene trattenuto e portato via da un bodyguard.
Il video è stato rilanciato dal giornalista Gabriele Parpiglia nelle sue storie Instagram con il titolo “Fedez impazzisce per Chiara Ferragni”.
Secondo Parpiglia, la scena è avvenuta fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo alle 4 del mattino di un giorno imprecisato: il rapper avrebbe sentito delle offese destinate a Ferragni e avrebbe reagito con ira.
Nel filmato si sentono le voci di alcune persone che assistono alla lite e commentano fra loro: “Si è incazzato per quello che ha detto ‘Chiara Ferragni le la dà'”.
“Questa è la cronaca, è un sistema innescato che non si può più fermare”, scrive Parpiglia per spiegare forse perché abbia deciso di condividere la clip.
Il video è stato commentato sui social anche da Selvaggia Lucarelli, notoriamente critica verso i comportamenti pubblici privati di Fedez: “Questa scena mi fa molto ridere, per due motivi”, osserva la giornalista.
Primo: Fedez, da notare Lucarelli, “ha già abbandonato la versione da palcoscenico di Ra1 ‘cane bastonato’ e va fermato dalle sue bodyguard sennò si mette di nuovo nei guai”. Secondo: “Difende l’onore di sua moglie da un deficiente che dice: ‘Chiara Ferragni me la dà’ ma consente al suo amichetto [chiaro riferimento a Fabrizio Corona, ndr] di smer**rla in ogni modo da mesi su lavoro e vita privata. Che eroe”.