Sanremo 2019, gli abiti di Virginia Raffaele scelti per la finale del festival
Il primo abito è lungo dalle linee semplici e raffinate
VIRGINIA RAFFAELE LOOK SANREMO 2019 – Siamo arrivati alla 69esima edizione di Sanremo, il Festival della canzone italiana. Attesa per gli artisti e le loro canzoni, attesa per gli ospiti e, perché no, attesa anche per gli abiti che sfoggerà Virginia Raffaele, conduttrice dell’edizione 2019.
Con l’attrice, sul palco dell’Ariston, ci sono Claudio Bisio e Claudio Baglioni. Lo sguardo, però, sarà tutto rivolto a lei e al look scelto non solo ogni sera, ma di ora in ora.
Il 2019, sia chiaro, non è la prima volta di Raffaele a Sanremo. C’era già stata nel 2015, 2016 e persino lo scorso anno, ma sempre nei panni di qualcun altro – Belén Rodriguez, Carla Fracci e Donatella Versace tra le imitazioni più riuscite. Ma finzione o meno, la comica ha sempre indossato degli abiti molto belli (e lunghi), abbinati alla giusta capigliatura (semplice) e a un trucco impeccabile (naturale).
Per l’edizione del festival di Sanremo 2019 Virginia Raffaele sfoggia un abito Armani Privé.
Il comunicato di Giorgio Armani Privé lanciato nella giornata del 5 febbraio 2019.
“Abbiamo il piacere di comunicare che questa sera, martedì 5 febbraio, per la serata inaugurale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, la co-conduttrice Virginia Raffaele indosserà abiti Giorgio Armani Privé”.
Giorgio Armani Privé vesta la conduttrice per la prima e per l’ultima serata. L’abito è lungo dalle linee semplici e raffinate. Il secondo abito invece è corto, sempre scuro decorato con del pizzo. Il terzo abito della prima serata è lungo: Virginia Raffaele ha le spalle nude e uno spacco elegante.
Virginia Raffaele indossa le creazioni Philosophy di Lorenzo Serafini. I gioielli sono di Chopard, le scarpe Casadei.
+++ SE NON VEDI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI +++
Virginia Raffaele abito Sanremo 2019 | Serata finale
Virginia Raffaele abito Sanremo 2019 | Quarta serata
Virginia Raffaele abito Sanremo 2019 | Terza serata
Virginia Raffaele abito Sanremo 2019 | Seconda serata
Virginia Raffaele abito Sanremo 2019 | Prima serata
I look di Virginia Raffaele scelti per le edizioni passate del Festival
Virginia Raffaele look | Sanremo 2015
A metà tra un rosso e un arancio, delicato e morbido lungo il corpo, Virginia debutta (con il suo vestito) con estrema eleganza all’Ariston. Sotto, tacco nero e dorato vertiginoso – non potrebbe essere altrimenti. Naturale nel trucco e nell’acconciatura, con qualche sfumatura bionda.
Biondissima – quasi irriconoscibile – sensuale e tacchi a spillo portati con estrema disinvoltura. Raffaele appare molto più sicura di sé nella città ligure nel 2016. Lo spacco profondissimo svela gambe invidiabili e la scelta del nero, nel vestito e nelle scarpe, le dà un tocco che sfiora la perfezione.
Ancora black style per la show girl, questa volta con un importante ricamo tra il collo e il seno. Virginia è raffinata nelle scelte in tema di abbigliamento e anche la capigliatura non è da meno: capelli castano scuro, sciolti e leggermente ondulati. Il make-up si avvicina all’effetto naturale.