Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno ancora insieme: la coppia smentisce la rottura
Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno ancora insieme: la crisi è solo quella di governo
Tutto falso. Matteo Salvini e Francesca Verdini non si sono mai lasciati, stanno ancora insieme. E sembrano anche parecchio felici. Nessun’aria di crisi quindi per il leader della Lega, c’è solo quella di governo.
A dimostrazione del fatto che i due siano ancora innamorati ci sono le foto che li ritraggono insieme a Pinzolo, tappa trentina del raduno leghista. Nei giorni scorsi circolavano voci su una presunta rottura: l’attuale fidanzata di Salvini avrebbe lasciato l’ormai ex vicepremier per Rodolfo Salemi, volto noto del reality Temptation Island.
Ma tempo di un weekend ed è arrivata la smentita. L’uscita pubblica tra Salvini e Verdini ha messo a tacere tutte le chiacchiere dei principali settimanali di gossip che li volevano prossimi alla rottura.
Salvini e Verdini sono stati visti insieme anche alla festa di Sant’Agostino a Conselve, una fiera in provincia di Padova organizzata nella settimana compresa tra il 23 agosto e il primo settembre 2019.
Una foto di Afp mostra i due insieme alla fiera, uno accanto all’altra, sorridenti e uniti, proprio la sera del 30 agosto 2019, al termine di una giornata convulsa in cui sulla coppia sono circolate moltissime voci, e in tanti si sono presi gioco dell’ex ministro.