Matteo Salvini trollato (ancora una volta)
Salvini selfie bacio lesbiche – Hanno chiesto a Matteo Salvini un selfie e poi si sono baciate, davanti alla faccia incredula del vicepremier leghista. È successo a Caltanissetta, protagoniste della simpatica vicenda sono state due ragazze.
Il ministro dell’Interno ha deciso di trascorrere il 25 aprile in Sicilia. Ha girato diverse città: da Palermo a Catania, testimoniando tutto sul suo account Twitter. A Caltanissetta, però, il vicepremier della Lega ha ricevuto una buona dose di contestazioni.
Nella città siciliana Matteo Salvini è arrivato per sostenere la candidatura a sindaco di Oscar Aiello, e, rispondendo a un gruppo di contestatori che lo ha accolto al grido di “vergogna” e cantando “Bella ciao”, il vicepremier ha affermato: “Uno che crede nel comunismo nel 2019 va abbracciato come un panda. Saluto i comunisti che stanno contestando e ricordo che istituiremo di nuovo l’educazione civica nelle scuole. Se voi amate i clandestini ci lasciate conto corrente e li mantenete voi”.
Intanto, tra quei contestatori si nascondevano anche due finte fan: le due ragazze, come tanti altri in piazza, si sono avvicinate al ministro dell’Interno per una foto ricordo del momento. I vicepremier ha preso il cellulare di una delle due per scattare la foto e, mentre mostrava uno dei suoi sorrisi standard, alle sue spalle le due ragazze si scambiavano un bacio.
La foto successiva è stata quella del volto allibito di Matteo Salvini, che si è voltato e ha osservato le due ragazze intente a scambiarsi effusioni. La faccia era quella di chi ha appena compreso di esserci cascato con tutte le scarpe. Lo scherzo delle due è riuscito e il vicepremier è stato trollato, ancora una volta.