Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: “Non si staccava più, ci ha preso gusto”
L’attrice romana Sabrina Ferilli ha raccontato i retroscena del bacio lesbo con la collega Margherita Buy sul set del film “Io e lei”.
“Non si staccava più, ci aveva preso gusto”, ha svelato la Ferilli, ospite da Fabio Fazio al programma domenicale Che tempo che fa, in onda su Rai Uno.
“Per toglierci dall’imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due”, ha confessato l’attrice.
Il bacio saffico tra la Ferilli e la Buy è andato avanti ben oltre il tempo richiesto: “Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l’ha mandato avanti parecchio. Non me l’ha mai detto ma secondo me alla fine c’ha preso gusto. Non si staccava più”.
Che Tempo che fa | Fabio Fazio
Che Tempo che Fa, in onda domenica sera in prima serata su Rai 1 – È ripartito domenica 23 settembre 2018 Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.
Anche quest’anno all’interno di ogni puntata un mix di ospiti molto diversi tra loro.
Che Tempo che Fa è ormai un classico della tv tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme.
La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa si può seguire in tv su Rai 1 o anche in live streaming ogni domenica alle 20.35.
Il lunedì sera in seconda serata va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.