Meghan e Harry hanno già organizzato il primo tour del Royal Baby: ecco dove andranno
È ancora avvolta nel mistero la nascita del Royal Baby. Meghan Markle ha già partorito ma non è stata ancora diffusa la notizia? I sudditi e gli appassionati della famiglia reale inglese sono ormai in trepidazione per l’arrivo del primogenito dei Duchi del Sussex.
Il Royal Baby è già nato? L’esilarante risposta del principe William alle domande dei giornalisti
Anche se non fosse ancora nato, il figlio di Harry e Meghan ha già l’agenda fitta: è stato definito il suo primo tour fuori dal Regno Unito. Secondo il “Times“, i genitori vorrebbero portare il bebè in Africa durante il viaggio ufficiale previsto in Autunno.
Il figlio o la figlia, ancora non si conosce il sesso, in quel periodo avrà circa sei mesi: sarebbe il più giovane Royal Baby in tour ufficiale, un record. Il tour nel continente africano dovrebbe durare un paio di settimane e tenersi nel mese di ottobre.
“Harry e Meghan sperano di portare il bambino con loro – ha rivelato una fonte al prestigioso quotidiano inglese – ma decideranno il da farsi quando saranno più vicini alla data di partenza. In teoria, Meghan e il figlio potrebbero fare una parte del viaggio, se non addirittura tutto”.
Qualora il primogenito dei Duchi del Sussex dovesse imbarcarsi in questo lungo viaggio strapperebbe il primato al cuginetto George. Il primogenito di William e mamma Kate Middleton accompagnò i genitori in Nuova Zelanda nel 2014: all’epoca aveva otto mesi.
Il Royal Baby vale già 100 milioni di sterline: tutti i gadget dedicati al figlio di Meghan e Harry