Royal baby, scatta già il toto-nomi su chi sarà padrino e madrina
Il Royal Baby è nato solo da poche ore ma già è al centro di grandi dibattiti. Ancora non si conosce neanche il nome (Alexander, James, Arthur, Albert, i più accreditati) ma già si è pronti a scommettere su chi sarà il padrino e la madrina.
Il Royal baby è nato: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Harry e Meghan
Il battesimo del primogenito di Harry e Meghan è già dibattutissimo e trattato dai boomakers. Ci sarebbero già diverse persone molto note indicate come papabili padrini e madrine del neonato: prime fra tutti, George Clooney e sua moglie Amal.
“Amal e Meghan sono state vicine per anni, e Harry e George sono diventati molto amici e le due coppie sono molto più complici di quanto la stampa suggerisca”, ha detto una fonte vicina ai neo genitori.
Le agenzie di scommesse britanniche hanno fatto parlato anche della tennista americana Serena Williams, grande amica della Duchessa di Sussex. Tra gli altri, figurano i nomi della celeberrima conduttrice statunitense Oprah Winfrey e il cantante inglese Elton John, vicinissimo alla famiglia reale e caro amico della Principessa Diana.
È ancora molto presto per fare previsioni ma, come era prevedibile, il Royal Baby è già una star internazionale.