“Il Royal Baby è nato”: un deejay lo annuncia in radio
Royal baby indizi nascita – La gravidanza infinita. Il Regno Unito (e non solo) tiene il fiato sospeso per la nascita del figlio del principe Harry e di Meghan Markle. La duchessa di Sussex si era fatta scappare che il piccolo sarebbe nato a fine aprile, ma da Buckingham Palace ancora nessuna notizia.
Eppure continuano a circolare insistenti le voci secondo cui il Royal Baby sarebbe già nato. Chris Evans, un noto deejay britannico di Virgin Radio, ha detto in radio che l’attesissimo Royal Baby è già nato.
L’attesa per la nascita del Royal Baby: il reportage da Windsor
Ma cosa avrebbe indotto Evans ad affermare con una certa sicurezza una cosa del genere? L’indizio, stavolta, è piuttosto importante: nei giorni scorsi attorno a Frogmore Cottage – la residenza del duca e della duchessa di Sussex – sarebbe stata vista la Regina Elisabetta in persona. Una visita a sorpresa, dicono. Certo, Sua Maestà non si muove mai a caso, quindi qualcosa deve essere successo.
Intanto i sudditi fremono e non accettano il fatto che la coppia si sia trincerata dietro la volontà di rendere l’evento privato. Inaccettabile, per il popolo che è in trepidante attesa di conoscere l’ultimo arrivato della casa reale.
Intanto negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli indizi che renderebbero sempre più solida l’ipotesi della nascita del primogenito di Harry e Meghan. Molti tabloid britannici si sono concentrati sul fatto che il principe Harry abbia un impegno ufficiale in Olanda il prossimo mercoledì. Il duca partirebbe sapendo che l’adorata mogliettina potrebbe nascere da un momento all’altro? In molti scommettono di no.
Insomma, non resta che monitorare i social di Buckingham Palace e buttare un occhio sul profilo Instagram dei duchi di Sussex.
Il Royal Baby sta per nascere? Avvistata un’ambulanza davanti alla residenza di Harry e Meghan
Figlio di Harry e Meghan: ecco come si potrebbe chiamare il prossimo Royal Baby