Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Rovazzi e Will Smith insieme nella stanza di hotel: tutta la verità sul video

Immagine di copertina
Credits: Youtube/ Canale di Fabio Rovazzi

Il cantante italiano ha spiegato perché si è ritrovato insieme all'attore in albergo a Budapest

Rovazzi svela la verità sul video con Will Smith in hotel

Fabio Rovazzi, reduce da “una notte in Hotel con Will Smith”, ha svelato la verità sul video dei due diventato virale, spiegando il motivo per cui si è ritrovato nella stessa stanza del celebre attore di Hollywood dopo la premiere del suo film “Gemini” a Budapest.

Nel video incriminato, pubblicato da Rovazzi sui suoi profili social e diventato subito virale, Will Smith entra per sbaglio nella camera d’albergo di Rovazzi, impegnato a girare una clip per il suo vlog, e non potendo cambiare stanza decide di trascorrere la notte con lui.

La scena risulta decisamente surreale, e poco verosimile. Eppure molti ci hanno creduto.

Ma adesso Rovazzi, ai microfoni di Domenica In, ha spiegato la verità sul video: in realtà era stato tutto preparato in precedenza con Will Smith e con il suo team.

“Mi avevano chiesto di fare un contenuto social con lui”, dice Fabio Rovazzi a Mara Venier.

“Così avevo proposto varie cose. Lui ha un team incredibile. Alla fine due giorni prima gli propongo questa cosa, dove per caso rimaniamo soli in stanza. Ovviamente una cosa surreale. Mi piaceva far vedere un personaggio come Will Smith, che è una super star, con un occhio più normale, amatoriale, nella quotidianità”, continua il giovane cantante italiani.

“Quando poi ho rivisto la clip, perché ho dovuto montare il video, mi è sembrato che quando entra sembra una cosa finta. Secondo me è una cosa nuova, vedere un personaggio del genere in quel modo. Lui è stato molto disponibile. Gli internazionali hanno un’autoironia molto diversa dalle star italiane. In America e nel resto del mondo capiscono che l’autoironia ti porta dall’essere super star all’essere umano. E questa cosa ti valorizza molto di più”. Conclude Rovazzi.

Quindi il video, per quanto divertente, in realtà era stato programmato due giorni prima: era infatti difficile credere alla storia di Will Smith e Rovazzi per caso insieme in Hotel, con il primo che accetta senza battere ciglio di trascorrere la notte con il secondo.

Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’Hotel per errore: il video della loro notte insieme
Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Gossip / La madre di Fedez riceve il Tapiro d'Oro: "Tutti santi siamo diventati"
Gossip / Selvaggia Lucarelli contestata a Sanremo, il botta e risposta infuocato
Gossip / Temptation Island Spagna, Montoya tradito di nuovo dalla fidanzata
Gossip / Fedez diserta il DopoFestival per evitare Selvaggia Lucarelli? Alessandro Cattelan: “Non sarà un tribunale”
Gossip / Selvaggia Lucarelli incontra la mamma di Fedez a Sanremo
Gossip / Fedez chiarisce il mistero degli occhi neri e parla di Corona: "Un mio gravissimo errore"
Gossip / Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica dell’attrice