Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Sarcina con la moglie Clizia
Non si parla d’altro da giorni ormai, è il gossip dell’estate 2019 quello che riguarda Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, tradito dalla moglie Clizia Incorvaia e dal migliore amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio.
La storia del presunto tradimento è stata sviscerata in più puntate sui principali rotocalchi italiani. Nelle ultime il leader della band aveva raccontato sulle pagine del Corriere della Sera la sofferenza causata dal tradimento della moglie e del migliore amico.
Clizia Incorvaia invece ha continuato a negare sfogandosi su Instagram. L’unico che ancora non aveva rilasciato dichiarazioni era proprio Scamarcio che ora avrebbe rotto il silenzio e si sarebbe deciso a parlare.
La versione dell’attore pugliese sulla storia con la moglie di Francesco Sarcina è stata pubblicata dal settimanale Chi, lo stesso che lanciò la prima notizia del tradimento.
“Si è inventata tutto, era ossessionata dal mio rapporto con lui”, avrebbe dichiarato Scamarcio.
Non si tratta di una versione ufficiale di Riccardo Scamarcio, ma una confidenza fatta a un amico sull’ipotetico tradimento, secondo quanto riporta Chi.
“È stata lei a creare tutto questo questo casino, rivelando una passione che non si è mai consumata. Era ossessionata dal mio rapporto con il marito – avrebbe raccontato Scamarcio – È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”.