I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato la data di un concerto pazzesco
La band californiana il 15 marzo 2019 si esibirà in Egitto
I Red Hot Chili Peppers hanno pensato a una location sicuramente fuori dagli schemi per una delle date del loro nuovo tour. Il 15 marzo del 2019 Anthony Kiedis e i suoi si esibiranno in Egitto, tra le piramidi di Giza.
Il tour della rock band californiana prenderà il via il prossimo 17 febbraio da Hobart, in Australia, per poi proseguire con altre otto date tra Australia e Nuova Zelanda. Come è noto, gennaio e febbraio sono i mesi più caldi nell’emisfero australe e quindi ideali per esibirsi all’aperto.
A marzo, però, i Red Hot arriveranno in Egitto. E così la formazione al completo suonerà su un palco installato tra la piramide di Cheope, quella di Micerino, quella di Chefren e la Sfinge. Insomma, il rock risuonerà nel bel mezzo della storia millenaria dell’Egitto e per i fortunati che assisteranno allo show sarà sicuramente uno spettacolo indimenticabile.
Intanto i fan europei e italiani tengono le antenne ritte, perché la probabilità che Anthony Kiedis, Flea e gli altri passino per l’Europa è alta.
I Red Hot Chili Peppers sono impegnati in studio nelle registrazioni di un nuovo album. Si tratta del dodicesimo per la band californiana, a due anni dall’uscita di “The Getaway” del 2016. Il 20 e 21 luglio scorsi i Red Hot si sono esibiti in Italia, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Torneranno anche quest’anno a far sognare i loro sostenitori italiani?
Red Hot Chili Peppers | Tour
17 febbraio 2019 – Hobart – Derwent Entertainment Centre
19 febbraio 2019 – Sydney – Qudos Bank Arena
23 febbraio 2019 – Hunter Valley – Hope Estate
25 febbraio 2019 – Brisbane – Entertainment Centre
28 febbraio 2019 – Melbourne – Rod Laver Arena
2 marzo 2019 – Geelong – Mt. Dunked Estate
3 marzo 2019 – Adelaide – Superjloop Adelaide 500 After-Race Concert
5 marzo 2019 – Perth – NIB Stadium
8 marzo 2019 – Auckland – Spark Arena
15 marzo 2019 – Live alle Piramidi