Quando Chiara Ferragni era gelosa di Levante (e Fedez): dalla foto rimossa al nomignolo “Amore”
Levante tra Fedez e Chiara Ferragni
Levante è salita agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione (conclusa) con Diodato, vincitore di Sanremo 2020. Ma non molto tempo fa il gossip (s)parlava di lei per la sua amicizia professionale con Fedez, ai tempi della giuria di X Factor. E il rapporto tra i due aveva provocato la gelosia di Chiara Ferragni.
Levante e Fedez hanno iniziato a lavorare insieme il 18 novembre 2016 quando usciva la canzone Assenzio. Prima collaborazione tra il rapper milanese e la cantautrice siciliana, insieme a J-Ax e Stash.
L’anno dopo i due iniziano l’esperienza di X-Factor nella giuria dell’undicesima edizione del talent show di Sky. Levante e Fedez hanno un bel rapporto, che “fa ingelosire Chiara Ferragni”.
Gli episodi cruciali sono due: la foto “incriminata” che Chiara Ferragni avrebbe fatto rimuovere dal profilo Instagram di Fedez (secondo quanto insinuato ironicamente sui social anche da Selvaggia Lucarelli), e quell'”Amore” di Levante rivolto al rapper.
Qui sotto la foto di Fedez e Levante pubblicata da lui su Instagram, immediatamente rimossa forse per gelosia di Chiara Ferragni.
L’altro episodio che si dice abbia provocato la gelosia di Chiara Ferragni è stato quando Levante si lasciò andare ad esternazioni forse un po’ troppo affettuose. La cantante siciliana lo chiamò infatti “Amore”. Fedez uscita la notizia smette di seguire l’account Instagram di Levante.
L’ultimo scherzo di Fedez a Chiara Ferragni | VIDEO