Il principe William furioso con Harry e Meghan: ecco il motivo
Il principe William furioso con Harry e Meghan: ecco il motivo
Il principe William è furioso con il fratello Harry e la cognata Meghan Markle. Il motivo, stando a quanto raccontano fonti vicine a Buckingham Palace, della rabbia dell’erede al trono risiederebbe nella docuserie di Netflix sui duchi di Sussex.
Secondo William, Harry e Meghan si sarebbero spinti troppo oltre rispetto a certi argomenti. Il futuro re sarebbe arrabbiato con il fratello minore, per una cosa in particolare.
Il documentario Netflix “Harry e Meghan” è una vera e propria bomba a orologeria per Buckingham Palace. Nei primi tre episodi, usciti ieri 8 dicembre 2022, i duchi di Sussex snocciolano argomenti e questioni che a Londra avrebbero preferito mantenere nascoste. O che comunque ledono all’immagine della famiglia reale.
Il particolare che ha fatto infuriare William
Oltre al tema del razzismo nei confronti di Meghan, ciò che più avrebbe fatto arrabbiare il principe William, sarebbero le dichiarazioni di Harry in merito alla famosa intervista a Panorama che Lady Diana rilasciò nel 1995.
Durante quella chiacchierata (che di comune accordo William ed Harry avevano deciso che non avrebbero mai più mostrato), la principessa raccontava tutto ciò che non andava con l’allora principe Carlo e la vita triste e difficile che viveva a Buckingham Palace.
Secondo fonti vicine alla famiglia reale, dopo questo documentario Harry e Meghan si sarebbero giocati definitivamente l’occasione di essere in qualche modo “riammessi”. Lo smacco nei confronti di William sarebbe stato troppo grande.