“Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate”: l’attacco di Chiara Nasti alle neomamme
“Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti”. Sta facendo discutere l’attacco alle neomamme dell’influencer napoletana Chiara Nasti. La donna ha partorito da tre mesi e ha perso i kg presi in gravidanza (come normalmente accade).
Chiara Nasti dopo la nascita del suo figlio primogenito non ha perso tempo e si è subito attivata per tornare al suo peso forma. Con dei corsi privati, in cui è seguita da un personal trainer, la compagna di Mattia Zaccagni è tornata in poche settimane più in forma di prima. E su Instagram Chiara Nasti non può fare a meno di mostrare, con orgoglio, di avere di nuovo la pancia piatta e una silhouette impeccabile.
Tanto è bastato per scatenare un’altra polemica. La mamma di Thiago ha attaccato le neo mamme che, a suo dire, la vorrebbero ancora con la pancetta post parto: “Mi fa ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere questa pancia”, esordisce Chiara Nasti.
E ancora: “Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. C’è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa”, ha concluso l’influencer.