Ecco in che modo questi due pattinatori olimpici stanno ispirando ai loro fan molti racconti erotici
Tessa Virtue e Scott Moir sono una coppia di pattinatori olimpici molto affiatati, che martedì 20 febbraio hanno ottenuto la medaglia d'oro alla gara di free dance
Durante le competizioni di pattinaggio di figura, sul ghiaccio della Gangneung Ice Arena, ai Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018, martedì 20 febbraio si sono svolte le gare di coppia della free dance.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Sono stati i canadesi Tessa Virtue e Scott Moir ad aggiudicarsi il posto più alto del podio, dopo aver già stabilito il primato mondiale della danza corta.
I due pattinatori, campioni olimpici a Vancouver 2010 e due volte argento a Sochi 2014, si sono esibiti sulle note dei Queen, e insieme hanno stabilito il nuovo record mondiale, ottenendo un totale di 206.07 punti, e diventando la prima coppia che è riuscita a salire tre volte sul podio olimpico.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Ma tutto questo è passato in secondo piano per l’opinione pubblica, che ha iniziato a sperare nell’esistenza di una relazione romantica tra i due, dal momento che le loro performance sono state considerate particolarmente sensuali.
La coppia pattina insieme dal 1997, e negli anni si è aggiudicata due titoli olimpici, tre campionati del mondo, otto campionati nazionali.
Adesso ha anche accumulato un numero piuttosto ampio di fan lungo la strada: il web è letteralmente impazzito, scatenandosi nei commenti sul potenziale rapporto che potrebbe esserci tra Virtue e Moir.
Ha valso la pena mettere la sveglia alle 4.30…Che gara, che emozioni, che meraviglia #VirtueMoir 😍😍😍 non era più pattinaggio, era arte pura 😍 https://t.co/VYlDEaKE5h
— Valentina Zuliani (@valezuli85) 20 febbraio 2018
Ma poi chi se frega di ITonya, io esigo un film supertrash #VirtueMoir (possibilmente interpretato da loro stessi)
— giulia bonalumi (@G_Bonnie) 21 febbraio 2018
La risonanza mediatica è stata talmente ampia, da aver ispirato la creazione di alcune fanfiction erotiche, raccolte dal New York Magazine. C’è la Gold Medal Decision, in cui i pattinatori sfogano con l’attività sessuale la tensione post-competizione, c’è E non so come potrei farne a meno (ho solo bisogno di te ora), in cui invece il rapporto è precedente alla gare, e c’è Never Have I Ever (Been to the Mile High Club), in cui lo scenario cambia e il luogo dell’azione diventa un aereo.
Purtroppo per tutte le persone che speravano in un lieto fine, però, attualmente la coppia non ha una relazione romantica, e non l’ha mai avuta. I due sono colleghi da circa 21 anni, ma tra loro esiste solamente un rapporto professionale.
Non solo: dopo che i due hanno lasciato intendere l’intenzione di ritirarsi dopo queste Olimpiadi invernali, alcuni spettatori hanno suggerito che Moir abbia pronunciato a Virtue le parole “un’ultima volta” poco prima che iniziassero la loro ultima routine da record.
Nell’attesa che prima o poi i due pattinatori cambino idea, ecco il video della loro esibizione alle nazionali del 2017, così emozionante e ben eseguita da aver ottenuto la vittoria: