Heather Parisi ha preso in giro Lorella Cuccarini dopo la gaffe da Lilli Gruber
Le due ballerine continuano a pizzicarsi
PARISI CUCCARINI GAFFE GRUBER – Il dibattito a distanza tra le due showgirl, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, non si arresta. Stavolta a pungere per prima è stata la ballerina italo-americana. L’occasione è stata l’ultima gaffe commessa da Cuccarini durante la trasmissione Otto e mezzo. Ospite da Lilli Gruber il 4 marzo 2019, la cantante romana ha detto: “Non votavamo per le politiche da quanto? Da 10 anni?”.
Parisi, che non poteva restare indifferente, qualche ora dopo ha scritto su Twitter: “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘Maître à pensere’. In verità sempre più ‘Maître’ e sempre meno ‘pensere’. H*”. Un chiaro riferimento alla figuraccia della collega, la quale ha spesso dichiarato di essere vicina alle idee del leghista Matteo Salvini.
E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à pensere”. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “pensere”. H* #heatherparisi #laqualunque #ottoemezzo
— Heather Parisi (@heather_parisi) 5 marzo 2019
Heather, però, nel lanciare la frecciata sui social, ha commesso un errore di battitura che i fan le hanno fatto subito notare. E lei ha reagito così: “Hai ragione, si scrive ‘penser’. Tra inglese, italiano, mandarino e, ora, francese, a volte mi capita di fare… la classica gaffe Trumpiana! H*”.
Hai ragione, si scrive penser. Tra Inglese, Italiano, Mandarino e, ora, Francese, a volte mi capita di fare … la classica gaffe Trumpiana!! H*
— Heather Parisi (@heather_parisi) 5 marzo 2019