Oroscopo marzo 2019, i segni più fortunati nel lavoro secondo Paolo Fox: Vergine che boom
Paolo Fox segni fortunati lavoro marzo 2019 | Oroscopo
PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI LAVORO MARZO 2019 – Marzo è alle porte e in molti si chiedono: che mese sarà per il mio segno zodiacale? Domanda a cui il guru degli astrologi italiani, Paolo Fox, ha provato a dare risposta attraverso i suoi grafici. Il noto astrologo, come ogni anno, ha stilato la classifica dei segni più fortunati sulla base di tre parametri: lavoro, fortuna, amore.
In questo articolo vediamo insieme quali sono i segni più fortunati nel lavoro nel mese di marzo 2019.
Tra i segni più fortunati nel lavoro a marzo 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è sicuramente la Vergine. Da inizio anno la vostra carriera ha vissuto un vero e proprio crescendo, e nel corso dell’anno torneranno altri picchi. Insomma, dal punto di vista lavorativo non ci sarà da lamentarsi, anzi.
Molto bene anche il segno del Leone, ma d’altronde tutto il 2019 si può definire il vostro anno di grazia. Attenzione però, seguiranno un paio di mesi, aprile e maggio, meno buoni.
Al top la carriera anche per il Toro, e questo periodo d’oro durerà addirittura fino a giugno. Mese positivo dal punto di vista lavorativo anche per l’Ariete, ma per voi il mese migliore sarà sicuramente aprile.
Benissimo il Sagittario, ma ci sarà qualche difficoltà nei mesi successivi. Mantenete la calma evitando contrasti inutili con i colleghi o i vostri superiori.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Il 2019 è un anno positivo in campo lavorativo per il Capricorno.
Maluccio invece la Bilancia: attenzione a non fare errori che potrete pagare molto caro. Se avete intenzione di cambiare vita e lanciarvi in qualcosa di nuovo, questo mese di marzo non è il periodo migliore. Meglio attendere ancora un po’.