Paola Caruso in ospedale, la foto che preoccupa i fan: “La disgrazia di mio figlio è un trauma troppo grande”
Paola Caruso in ospedale dopo la malattia che ha colpito il figlio
Paula per Paola Caruso che ha postato una foto dall’ospedale dove è stata ricoverata in seguito a un crollo fisico causato dalla malattia che ha colpito il figlio.
La showgirl ha postato una foto sul suo profilo Instagram direttamente dal letto di ospedale dove è ricoverata: “Dopo la disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”.
“Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto… anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua… Ma sono umana e stavolta sono crollata” ha aggiunto Paola Caruso senza specificare quale malessere l’abbia colpita.
Poco prima di Natale, la soubrette, sempre sui social, aveva raccontato che suo figlio si era sentito male durante una vacanza a Sharm senza però rivelare i dettagli.
“Ribadisco cosa ho già detto. Mio figlio ha un grosso problema di salute tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi” aveva scritto Paola Caruso sui social rispondendo a chi la criticava per il suo aspetto fisico.