Gessica Notaro smonta Pamela Prati in due minuti: ecco cosa ha detto su Rai 1
PAMELA PRATI NOVITÀ – “Pamela Prati minacciata con l’acido? È fortunata se lo ha schivato!”. Con queste parole Gessica Notaro, l’ex miss Romagna sfregiata in volto con l’acido dopo un’aggressione del suo ex fidanzato avvenuta nel 2017, ha letteralmente smontato la Prati. Senza troppi giri di parole, davanti a milioni di telespettatori.
La Notaro, ospite su Rai1 a Storie italiane (il programma di attualità, cronaca e inchieste della Rete ammiraglia Rai,) è stata anche una delle concorrenti di Ballando con le stelle e stamattina (22 maggio 2019) era dalla Daniele per parlare dell’ultimo gossip nel programma di Milly Carlucci, ovvero il presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen (un’indiscrezione bomba che sta facendo parlare tutti).
La Notaro, però, è intervenuta anche sulla notizia della tentata aggressione con l’acido che la Prati avrebbe ricevuto il mese scorso facendo parlare tutti nel giallo che la vede coinvolta dopo aver annunciato le nozze con Mark Caltagirone (inesistente).
“Credo che sia molto difficile sfuggire da un vero attacco con l’acido. Se una persona è seriamente intenzionata ad aggredirti con l’acido, è quasi impossibile schivarla: è questione di secondi”, ha detto la Notaro. Si tratta di una frase senza mezzi termini che ha riacceso di nuovo una forte polemica sul Prati-gate.
Ieri, la Michelazzo (una delle agenti della Prati) sarebbe stata ascoltata dalla Polizia come persona informata sui fatti dopo la denuncia.
Il vero colpo di scena, però, potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Come abbiamo anticipato la Prati potrebbe sfoderare all’ultim’ora un’ospitata bomba a Mediaset per mettere la parola fine a tutta la vicenda, raccontando la sua versione dei fatto su tutta questa vicenda. C’è molta attesa dopo questa indiscrezione.