L’oroscopo di TPI di venerdì 1 marzo: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Venerdì | Cosa dicono gli astri
OROSCOPO DI OGGI 1 MARZO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi venerdì 1 marzo 2019. L’oroscopo di TPI:
Oroscopo di oggi venerdì 1 marzo 2019
Ariete
Mese nuovo, vita nuova. Lasciate da parte l’angoscia che vi ha accompagnato in tutto il mese di febbraio e aprite le braccia per accogliere nuove e soprattutto positive novità.
La primavera sta arrivando e nell’aria sta per sbocciare il fiore della promozione. Dopo tanto lavoro, finalmente potreste andare incontro alla promozione che vi spetta. Questo venerdì siate carichi e propositivi.
Toro
Questo venerdì è positivo al 100 per cento per voi, amici del Toro. In campo sentimentale, avete deciso di dare una grande svolta e volete affrontare il vostro partner per capire se vi state dirigendo tutti e due verso la stessa strada.
Sapete quello che è importante per la vostra vita e avete bisogno di fare chiarezza per affrontare al meglio il futuro.
Meno limpida è la situazione professionale: volete un cambiamento radicale e forse non ne potete più di star seduti tutto il giorno su quella stessa sedia, non se il gioco non vale la candela. Analizzate a fondo quello che volete dalla vita e, se la risposta combacerà con quello che avete nel presente, allora tenete duro e cercate di trovare un lato positivo.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Gemelli
Anche se la primavera è vicina, il vostro animo è ancora un po’ cupo, amici dei Gemelli. Vi è appena arrivata una brutta notizia che vi ha buttato giù di morale, volete parlarne con qualcuno ma non sapete a chi rivolgervi, forse perché non volete contagiare nessuno con il vostro pessimismo.
Contattate un amico e chiedetegli di bere un caffè insieme: non serve a niente fare i supereroi platonici, se avete un problema dovete sfogarvi con qualcuno e magari lasciarvi curare da qualche consiglio, che male non fa.
Cancro
Marzo si apre con le stelle a vostro favore, amici del Cancro. Infatti, siete indubbiamente il segno del giorno. Febbraio sarà soltanto un lontano ricordo con quel grande sorriso che vi portate dietro.
Siete soddisfatti in amore e a lavoro, una coppia che non sempre procede a braccetto.
Per festeggiare, invitate qualche amico a bere una birra. Sarà felice di condividere la vostra gioia.
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Leone
Siete lottatori per definizione, amici del Leone, ed ecco perché le stelle vi chiedono di tenere ancora duro: purtroppo una grande nuvola sta per oscurare il vostro sole, andando a intaccare un fine settimana che avrebbe potuto essere idilliaco.
Non fatevi prendere dal panico e cercate di venirne a capo: grazie alla vostra intelligenza, sarete in grado di arginare il problema.
Per quei Leone single, un’opportunità potrebbe farsi strada in questo triste venerdì di marzo.
> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine
La settimana è quasi terminata e la stanchezza che vi portate dietro è talmente tanta che, anziché cinque giorni, ve ne sembrano essere passati dieci.
Tranquilli, amici della Vergine. Questo venerdì potrete finalmente lasciare i problemi lavorativi da parte e godervi il vostro meritato riposo.
Con il clima favorevole, potreste approfittarne per una passeggiata nella natura incontaminata e curare di più il vostro benessere psico-fisico.
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Bilancia
Cari amici della Bilancia, oggi proprio non ci siamo. Vi avevamo suggerito di stemperare un po’ l’aria di tempesta, soprattutto perché il sole è sempre all’orizzonte, ma non volete proprio saperne di dare il vostro contributo.
Avete piazzato il muso da questa mattina e non avete intenzione di toglierlo per nessun motivo al mondo, rendendo complicata l’interazione con chi vi sta attorno. Anche la vostra famiglia è spazientita da quest’atteggiamento, tanto da arrivare a ulteriori litigi.
Scorpione
Avete riflettuto tanto di recente e siete un po’ stanchi di tenere acceso il cervello. Il consiglio delle stelle è di mettere un po’ da parte la razionalità e lasciarvi guidare dall’istinto.
Siete in fase di elaborazione anche a livello carriera, vorreste qualcosa di più ma non vi sentite motivati abbastanza da correre il rischio.
Non prendete decisioni affrettate: anche se avete lasciato il comando all’istinto, non è il caso di fare il salto più lungo della gamba.
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Sagittario
Oggi è proprio il vostro giorno no, amici del Sagittario. Non trovate un solo spunto positivo in questa giornata di venerdì e il weekend, per voi, è soltanto un altro motivo per essere tristi.
Avete avuto uno scontro amoroso che non vi fa dormire sogni tranquilli, ma il vostro partner ha deciso di issare un muro tra di voi e non vuole concedervi l’opportunità di fare pace. La pazienza è la virtù dei forti.
Capricorno
Questa è una giornata importante per voi, amici del Capricorno. Non lasciatevi buttare giù da chi è invidioso dei vostri progressi, mantenete alte le aspettative e e puntate in grande perché ve lo siete meritati.
Dopo tanto lavoro, potreste finalmente ricevere quella risposta che stavate aspettando.
Oroscopo di oggi 1 marzo 2019 | Acquario
Arriva un weekend all’insegna delle speranze per voi, amici dell’Acquario. Ultimamente vi siete buttati troppo giù e non è più il caso di abbandonarsi alla tristezza.
Prendete in mano la vostra vita e trovate una soluzione a questo tormento. Se il lavoro non vi soddisfa, cercate altro. Se l’amore non è più forte quanto una volta, sedetevi a tavolino e parlatene con il vostro partner. Ciò che importa è fare chiarezza, prima di tutto con voi stessi.
Pesci
Questo venerdì segna per voi un nuovo inizio, amici dei Pesci. Accantonate i cattivi presagi e lasciate entrare dalla porta uno spiraglio di sole.
Qualcuno dal passato torna a bussare alla vostra porta e siete indecisi se aprire o meno. Siete combattuti tra testa e cuore: quale ascoltare per primo?