Royal baby, annunciato il nome del terzo figlio del principe William e Kate Middleton
Ecco il tweet ufficiale con cui i duchi di Cambdridge hanno rivelato, a quattro giorni dalla nascita, il nome del loro terzo figlio
Nome terzo royal baby
Oggi, 27 aprile 2018, a quattro giorni dalla nascita è stato annunciato il nome del terzo Royal Baby britannico, il figlio di William e Kate. Si chiama Louis Arthur Charles.
Qui il tweet ufficiale:
The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their son Louis Arthur Charles.
The baby will be known as His Royal Highness Prince Louis of Cambridge. pic.twitter.com/4DUwsLv5JQ
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 27 aprile 2018
Il principe sarà conosciuto come Sua altezza reale il principe Louis di Cambridge.
Il 23 aprile 2018 alle 11.01 (ora di Londra) è nato il fratello di George e Charlotte. Pesa 3 chili e 900 grammi. Royal baby, le prime foto del terzo figlio del principe William e Kate Middleton.
Il terzo “royal baby” è nato, ed è maschio. Il principe William e Kate Middleton sono diventati genitori per la terza volta. Il mattino del 23 aprile 2018 la duchessa di Cambridge era stata trasportata in ospedale nelle prime fasi del travaglio.
Il parto è avvenuto alle 11.01 (ora di Londra)
Il principe William era presente al momento della nascita. La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia.
Come nel caso dei due precedenti “royal babies”, George e Charlotte, il parto era attesissimo in tutto il Regno Unito e non solo.
William e Kate hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio a settembre 2017.
Il loro primogenito George, futuro erede al trono, è nato il 22 luglio 2013, mentre suo sorella Charlotte è venuta alla luce il 2 maggio 2015.
All’inizio della sua terza gravidanza, come già nelle sue precedenti esperienze, Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica. Ma negli ultimi mesi la duchessa è apparsa più volte in pubblico in buone condizioni.
Il terzo “royal baby” si troverà al quinto posto nella linea di successione al trono.
Qui l’albero genealogico della famiglia reale britannica: