Noemi Bocchi replica alle accuse dell’ex marito Mario Caucci con un post su Instagram
Noemi Bocchi replica alle accuse dell’ex marito Mario Caucci
Noemi Bocchi replica alle accuse dell’ex marito Mario Caucci, che in un’intervista al magazine Chi l’aveva sostanzialmente definita un’arrivista.
“Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi” aveva dichiarato Caucci, accusato dall’ex moglie di maltrattamenti.
Noemi Bocchi non aveva risposto pubblicamente alle accuse, ma ha deciso di replicare all’ex marito attraverso un post su Instagram.
Tra le stories del suo profilo, infatti, è apparsa la foto di un cartellone, che ritrae Caucci e Bocchi insieme con la scritta “Grazie per questi 10 anni unici”, che anni fa l’ex marito della nuova compagna di Francesco Totti fece trovare sotto la sua casa.
Noemi Bocchi nel riproporre questa foto ha aggiunto un dettaglio non di poco conto: la musica da circo come sottofondo e alcune emoticon di sorrisi ironici.
Un modo elegante con il quale Noemi Bocchi ha voluto sottolineare che l’ex marito non ha detto tutta la verità nell’intervista che tanto ha fatto discutere.