Noemi Bocchi e il docufilm di Ilary Blasi: gli amici raccontano la reazione della compagna di Totti
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/12/noemi-bocchi-320x168.jpg)
Noemi Bocchi e il docufilm di Ilary Blasi: la reazione della compagna di Totti
Noemi Bocchi avrebbe mostrato totale disinteresse per Unica, il docufilm di Ilary Blasi in cui la conduttrice racconta i retroscena della separazione da Francesco Totti.
Secondo il magazine Chi, che dedica la copertina del numero di questa settimana proprio a Noemi Bocchi e Francesco Totti, Noemi avrebbe ribadito agli amici il proprio disinteresse per l’argomento facendo capire di non aver nemmeno visto il docufilm.
L’ex calciatore della Roma, che inizialmente aveva commentato affermando “Faccia e dica quello che vuole”, sarebbe invece “più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e per i figli che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica”.
Visualizza questo post su Instagram
Il settimanale, inoltre, mostra alcune foto di Noemi Bocchi e Francesco Totti, scattate qualche giorno fa in un ristorante di Roma.
Secondo Chi, i due, una volta notati fotografi, si sarebbero mostrati più uniti che mai proprio per comunicare il loro stato d’animo e inviare un messaggio preciso, ovvero che Unica, nel frattempo diventato uno dei prodotti più visti su Netflix, non li ha turbati minimamente.