“Sono una maniaca sessuale. Parola di mio marito”: Nicole Kidman spiazza i fan con rivelazioni hot
L'attrice australiana ha svelato alcuni dettagli in un'intervista radiofonica
Nicole Kidman “maniaca sessuale”? Le inaspettate dichiarazioni arrivano da un’attrice che è sempre stata molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata. Eppure la diva e produttrice 52enne si è sbottonata più del solito ai microfoni di “The Kyle & Jackie O Show“, il più importante programma radiofonico australiano.
L’occasione per lasciarsi andare a confessioni hot è stata quando la Kidman ha parlato del brano scritto nel 2018 dal marito Keith Urban: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto..”, recita la canzone che fa riferimento a giochi erotici condotti sotto le lenzuola con la moglie.
Nell’intervista radiofonica l’attrice ha poi spiegato che preferisce essere “la musa di suo marito Keith” sotto questo aspetto. “Non discuto l’arte di mio marito, è un po’ imbarazzante, ma… meglio che sentirsi dire ‘dio, sono così annoiato. Sforzati, Nicole!'”, ha chiarito la diva premio Oscar.
Il conduttore poi l’ha incalzata così: “Ma è vero che ti alzi nel cuore della notte per fare sesso con Keith?”. E l’attrice ha risposto: “No, cosa?! Lo stai inventando, Kyle. Sta ‘zitto. Non rispondo… è scandaloso…”.
Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati nel giugno del 2006 in Australia e hanno due figlie, Sunday Rose (10 anni) e Faith Margaret (8 anni).
“Mangiavo larve, lombrichi e formiche”: la rivelazione shock di Nicole Kidman
Nicole Kidman maniaca sessuale?