Lo scatto hot di Naike Rivelli con il cupolone che spunta fra le sue gambe
Naike Rivelli cupolone – Naike Rivelli continua a far discutere. L’attrice e modella, figlia di Ornella Muti, è famosa sui social per i suoi scatti sempre sopra le righe. L’ultimo post pubblicato su Instagram, però, ha generato un polverone assurdo.
Nella foto si vede la 44enne in topless, con addosso solo un tanga e dei calzini maculati. Gambe allargate, Naike fa una verticale appoggiata a una parete. Parete che, però, non è bianca, ma presenta una gigantografia del cupolone di San Pietro, che si erge in tutta la sua magnificenza proprio all’altezza della vagina della donna.
Accanto allo scatto particolare, Naike Rivelli scrive: “Ciao Roma Capoccia”. A seguire, la 44enne mette una serie di hashtag che vanno da Roma capoccia a cappella Sistina, passando per upsidedown e capovolta.
La foto non è piaciuta affatto a molti, che hanno pensato bene di manifestare il loro disappunto lasciando commenti al vetriolo sotto allo scatto. “Non per il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”, scrive qualcuno. “Ma sei sempre nuda… comunque secondo me’ a’ capa nunne’ bon..”, commenta qualcun altro. “Sei malata”, si legge in un altro commento.
Ma a colpire di più sono i commenti di uomini che invece mostrano particolare apprezzamento per la posizione della donna e le sue nudità. Insomma, Naike Rivelli sembra voler suscitare la reazione dei più con i suoi scatti osé e trasgressivi. E ci riesce, visto il numero di commenti e di like che le sue foto ricevono.