Nadia Toffa preoccupa i fan. Cosa è successo nell’ultima puntata de Le Iene
Nadia Toffa torna a far preoccupare i suoi fan. La conduttrice de Le Iene, infatti, è apparsa particolarmente strana durante l’ultima puntata del programma di Mediaset.
Tanti telespettatori si sono chiesti come stia Nadia Toffa, soprattutto dopo la performance, non del tutto convincente, della puntata di domenica 5 maggio. La conduttrice del programma è apparsa come stranita davanti alle telecamere.
A far scattare il dubbio che la Iena non stia bene è stato il suo tono di voce. Nadia Toffa, infatti, ha avuto un tono particolarmente acuto per tutto il corso della trasmissione. I telespettatori hanno notato che a volte sembrava addirittura che la Iena urlasse davanti alle telecamere.
In alcune occasioni, inoltre, Nadia è sembrata fuori luogo. Questo non ha potuto che mettere in allerta i suoi fan, che sui social hanno mostrato tutta la loro preoccupazione e vicinanza alla conduttrice Mediaset.
“Ragazzi, ma solo io noto la stranezza di Nadia Toffa stasera? Sembra troppo esaltata, scrive un utente su Twitter. In tanti fanno notare invece come l’atteggiamento della conduttrice sia decisamente fuori luogo: “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca/fatta/fuori di testa stasera?”, si legge in un commento. Un altro utente aggiunge: “Ma perché urli @NadiaToffa? Per favore, torna a presentare bene come facevi prima. Che hai? Sembri drogata! Lo dico da estimatore”.
La conduttrice non ha detto nulla in relazione alla sua malattia, ma sui social continua a postare foto in cui appare sorridente, anche nei momenti in cui si sottopone alla chemioterapia. Nella mattina del 6 maggio, subito dopo la trasmissione, Nadia Toffa ha pubblicato due foto in cui si mostra con il sorriso e ringrazia chi l’ha seguita nella puntata del giorno precedente: “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari”.