Monica Bellucci torna single: finita la storia d’amore con Nicolas Lefebvre
Monica Bellucci single | La storia con Lefebvre | Vincent Cassel | La figlia Deva
Sembrava aver trovato un nuovo inossidabile amore e invece Monica Bellucci è tornata single. La storia d’amore con il giovane scultore parigino Nicolas Lefebvre è finita.
Ad annunciarlo è la stessa attrice sul settimanale F.
“Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita. A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Tutto quello che viene è un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”, ha affermato l’attrice.
Monica Bellucci, ormai stabile in Francia, solo a dicembre scorso aveva rivelato la sua storia d’amore con Nicolas Lefebvre, di 18 anni più giovane di lei.
Monica Bellucci single | Vincent Cassel
Parlando dell’ex marito Monica Bellucci ha dichiarato: “È normale che quando due persone hanno terminato il loro percorso comune riprendano il corso delle loro vite”.
Il riferimento della Bellucci è alla nuova vita sentimentale di Vincent Cassel.
Il 52enne attore francese si è da poco infatti risposato con la modella Tina Kunakey, 30 anni più giovane di lui e da cui ha avuto un’altra figlia, Amazonie nata lo scorso aprile.
Monica Bellucci single | Deva Cassel, la figlia modella di Monica
Intanto la più grande delle figlie di Monica e Vincent ha debuttato in passerella lo scorso 15 giugno per Dolce e Gabbana Primavera Estate 2020, che si è svolta in occasione della Milano Moda Uomo.