Una modella ha sfilato in passerella mentre allattava la figlia al seno
La modella si è presentata con un bikini color oro mentre allattava la figlia Aria. Alla neonata sono state messe delle cuffie per per proteggerla dal rumore della musica e della folla
Durante una sfilata di moda sulle passerelle di Miami, negli Stati Uniti, una modella ha sfilato insieme a sua figlia di pochi mesi.
La scena ha destato scalpore in quanto la modella si è presentata in passerella mentre allattava al seno la neonata.
Mara Martin, questo il nome della top model, ha tenuto in braccio la figlia di cinque mesi, Aria, durante la sfilata di costumi da bagno promossa dalla rivista Sports Illustrated.
La modella si è presentata con un bikini color oro mentre allattava la figlia Aria. Alla neonata sono state messe delle cuffie per per proteggerla dal rumore della musica e della folla.
Il gesto estremamente naturale della top model è diventato subito virale ma l’attenzione dei media e dei social media non è stata particolarmente apprezzata dalla neo mamma che, dopo lo show, ha pubblicato un post su Instagram dove ha ammesso di essere sconvolta per lo scalpore suscitato:
“Non posso credere che una cosa così naturale, che faccio ogni giorno, possa creare tanto interesse nei media”, ha scritto la modella su Instagram.
“Ci sono molte altre storie che meritano più attenzione di una mia foto in passerella e che dovrebbero popolare i titoli dei quotidiani, ma sono felice che in questo modo si stia normalizzando un gesto così naturale”, ha aggiunto.