Michelle Hunziker: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”
Michelle Hunziker | La conduttrice svizzera dopo anni di carriera si dice allibita per quanto sta accadendo nel mondo dello spettacolo sul caso del matrimonio (finto?) tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone.
“In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”, ha dichiarato la conduttrice di All Together Now, il nuovo programma in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, l’ex frontman degli Articolo 31.
Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”
Michelle Hunziker è intervenuta nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora: “Una cosa che in 20 anni che fa questo mestiere non ha mai visto, è incredibile. Che ammette, poi, li sta intrattenendo tutti in maniera incredibile: alla fine in qualche modo se ne parla, con un notevole ritorno mediatico per i personaggi coinvolti”.
Esclusivo TPI | Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove
Alla domanda sull’esistenza dello “sposo” Caltagirone, la Hunziker risponde che secondo lei si tratta solo di una messa in scena. “Pur non avendo la verità in tasca, non credo che esista”.
Michelle Hunziker qualche giorno fa ha parlato del suo ingresso nella famiglia Trussardi in un’intervista al settimanale Chi. (Qui l’intervista completa)